Concerti per flauto e flautino
Concerti per flauto RV 441, 442, 108; Concerti per flautino RV 444, 445, 443La dolcista Mitsuko Oka - che dopo aver studiato a Tokyo si è perfezionata a Milano con Pedro Memelsdorf - ha coronato il suo sogno con una registrazione dei Concerti di Vivaldi maturata dopo una stretta collaborazione con Michele Benuzzi e l'Elnsemble Arcomelo. Per tale traguardo i due musicisti si sono posti il problema dell'edizione da usare, adottando infine una copia del manoscritto autografo: questo ha rivelato delle particolarità interessanti che Mitsuko Oka non ha lasciato cadere, come l'esecuzione di una parte cancellata di alcuni soli del flauto nel Concerto RV 441 e un frammento di 8 battute, completato dalla stessa solista, nel Concerto RV 442.Dopo aver studiato a Tokyo, la flautista giapponese Mitsuko Ota si è trasferita a Milano per perfezionare i suoi studi con alcuni dei migliori solisti del mondo, tra cui Pedro Memelsdorff, con il quale ha approfondito il repertorio barocco.
-
Compositore:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it