Concerti per violino
Per la sua ultima pubblicazione su Sony Classical, in uscita il 29 marzo 2024, il violinista Leonidas Kavakos torna a Bach, il compositore la cui musica lo ha ispirato per decenni. Dopo aver suonato Bach da giovane, Kavakos ha smesso di eseguire la musica del compositore in pubblico per riesaminare il suo rapporto con le partiture e ricalibrare la sua tecnica barocca. Nel 2022 ha pubblicato per Sony Classical un'acclamata registrazione delle Partite e Sonate per violino solo del compositore, la sua prima pubblicazione che includeva musica di Bach. Ora Kavakos si dedica ai quattro concerti per violino solo di Bach, opere orchestrali varie e vivaci della prima metà del XVIII secolo in cui il compositore combina il meglio degli stili strumentali tedeschi e italiani.
-
Compositore:
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it