Un suono pulito, ma non emozionante. Un accompagnamento orchestrale puntuale, ma che non rende vive queste registrazioni. Forse ci sarebbe potuto attendere di più dal mitico (per pochi intendori e molti appassionati delle sale da concerto itialiane) peter maag, ma probabilmente il disincatato direttore ha preferito portare a termine la registrazione dei concerti mozartiani sapendo in cuor suo che ad altri risultati avrebbe portato un violinista di più alto lignaggio; Beel è un ottimo musicista, ma non entrerà nell'olimpo dei grandi artisti.
Venditore:
-
Compositore:
-
Direttore:
-
Interpreti:
-
Orchestra:
-
Supporto:CD Audio
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it