Quattro concerti per violino di Bach (BWV1042-1043-1041-1060) con un'eccellente interpretazione della violinista Hillary Hahn insieme alla Los Angeles Chamber Orchestra e a Jeffery Kahane, registrata tra fine 2002 e inizio 2003, e ristampata nel 2023 . Un vinile che fortunatamente unisce alla piacevolezza d'ascolto una buona incisione, senza fruscii o disturbi e con una buona dinamica. Peccato solo che uno dei due dischi sia un po' ondulato, cosa non trascurabile in considerazione del prezzo (ma non ne tengo conto nella mia "votazione")
Concerti per violino
Ristampa in vinile da 180 grammi della splendida registrazione di Hilary Hahn dedicata ai Concerti per violino di Bach realizzata nel 2004 da Deutsche Grammophon. Con questa interpretazione la violinista americana ha ottenuto il plauso della critica internazionale grazie alla sua precisione assoluta, al fraseggio logico e alla collaborazione con la formidabile Los Angeles Chamber Orchestra diretta da Jeffrey Kahane.
-
Compositore:
-
Direttore:
-
Interpreti:
-
Orchestra:
-
Supporto:Vinile LP
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Fabio G. 06 marzo 2025
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it