Concerti per violoncello e altri strumenti
Concerti RV 424, 531, 541, 401, 421, 565; estratti dai Concerti RV 316a, 408, 522Chi si aspetta da questa registrazione un Vivaldi dimostrativo, "furiuoso" o semplicemente alimentato da contrasti binari, sarà forse sorpresio o confuso. Senza trascurare la sua portata passionale, è un Vivaldi più intimo e passionale che vi proponiamo di scoprire, declinato su una larga gamma di timbri, colori, materiali, spazi, tempi e affetti che sembrano abitare questo insolito musicista, oggi tanto adorato quanto snobbato da alcuni musicisti, interpreti di musica antica. (Bruno Cocset)Grazie a una serie di proficue collaborazioni che lo hanno visto al fianco di direttori come Philippe Herreweghe e William Christie, Bruno Cocset si è affermato come uno dei violoncellisti filologi più interessanti e originali in circolazione.
-
Compositore:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it