Concerto in La minore / Rapsodia su un tema di Paganini
Il pianista polacco Artur Rubinstein (1887-1982) ha ricevuto innumerevoli riconoscimenti nel corso della sua lunga carriera e molti lo considerano come il più grande interprete di Chopin del suo tempo. Questo cd ripropone l’album originale (RCA Victor LM-2087) contenente le registrazioni effettuate da Rubinstein tra il 1956 e il 1962 di opere di Edvard Grieg e Sergei Rachmaninoff, con orchestre condotte da Alfred Wallenstein e Fritz Reiner. A queste straordinarie registrazioni l’interpretazione dell’Andante spianato e Grande Polonaise di Frédéric Chopin.
-
Compositore:
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it