Concerto per pianoforte n.1 - Fantasia su arie polacche
L’incisione dei Concerti di Liszt del pianista Eldar Nebolsin è stata ritenuta fra le migliori dalla rivista Grammophone. Utilizzando la nuova Edizione Nazionale Polacca, lo splendido primo Concerto chopiniano è affiancato ad altri due brani di bravura, un tributo alla musica della terra nativa del compositore. Il secondo Concerto è previsto fra le novità discografiche di Ottobre.Dopo aver studiato con la grande Nadia Boulanger, il direttore polacco Antoni Wit ha iniziato una intensa carriera concertistica e discografica, che lo ha visto impegnato soprattutto nel repertorio tardo romantico.
-
Compositore:
-
Direttore:
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it