Concerti per pianoforte - Notturni - Sonate
Irlandese di nascita, John Field si è guadagnato una reputazione internazionale come uno dei migliori pianisti del suo tempo. Un'influente delicatezza nel suo modo di suonare si esprime nei suoi Nocturnes, lirici e innovativi. Le prime Sonate di Field hanno una struttura più classica, mostrando caratteristiche che si sviluppano con un tocco virtuosistico nei raffinati Concerti per pianoforte, opere ammirate da Liszt, Chopin e Schumann. "Benjamin Frith ha svolto un lavoro straordinario nel portare questi concerti alla luce del sole” (Pianist Magazine)
-
Compositore:
-
Interpreti:
-
Orchestra:
-
Supporto:CD Audio
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Disco 4
Disco 5
Disco 6
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it