Il Concilio di Trento. 3 volumi - Hubert Jedin - copertina
Il Concilio di Trento. 3 volumi - Hubert Jedin - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Il Concilio di Trento. 3 volumi
Disponibilità immediata
99,00 €
99,00 €
Disp. immediata

Descrizione


8°, 25 cm, 3 volumi di cui 685, 646, 600 pp., legature editoriali con sovracoperte illustrate, titoli al piatto e al dorso. Al primo volume, leggermente sbiadito e con macchioline il piatto anteriore della sovracoperta, taglietto e piccola abrasione alla stessa; aloni alle sovracoperte e ai tagli dei tre volumi, peraltro interni freschi e ben conservati. Il volume I si occupa di: Concilio e riforma di Basilea al quinto concilio Lateranenese. Perché così tardi? La storia precedente al concilio di Trento dal 1517 al 1545. Il II volume: il primo periodo 1545 - 1547. Il III volume: il periodo bolognese (1547-48); il secondo periodo (1551-52).

. Molto buono (Very Good)

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Spalavera
Libreria Spalavera Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Il Concilio di Trento. 3 volumi

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570080345257
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it