Concorsi per Tecnico della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro. Quiz e tracce a risposta aperta per tutte le fasi di selezione. Ampia raccolta di quesiti commentati, test ufficiali e prove teorico-pratiche per TPALL. Con espansione online. Con software di simulazione
Giunto alla sua terza edizione, notevolmente arricchito nei contenuti e aggiornato alle più recenti novità normative, il testo analizza, attraverso la predisposizione di appositi quesiti ampiamente commentati, tutta la disciplina afferente alla categoria professionale. La parte prima riguarda il profilo professionale e la legislazione e organizzazione del sistema sanitario. Le parti centrali si concentrano sugli ambiti di operatività del Tecnico della prevenzione: igiene e sicurezza nei luoghi di lavoro (parte seconda), sicurezza e igiene degli alimenti (parte terza), igiene e sanità pubblica e ambientale (parte quarta). La parte quinta attiene alle competenze di base di informatica e di lingua inglese, oggetto di prove concorsuali. La parte sesta è costituita da una serie di tracce a risposta aperta per potersi esercitare sulla prova pratica. Le simulazioni della prova scritta, che costituiscono la parte settima, sono quesiti estrapolati da concorsi già svolti. In appendice si fornisce un quadro sinottico riassuntivo dei riferimenti normativi divisi per ambiti.
-
Autore:
-
Editore:
-
Edizione:3
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it