Concorso a cattedra 2018. La prova orale per la Scuola secondaria. Progettare e condurre una lezione efficace: gestione e motivazione della classe in contesti cooperativi con raccolta di lezioni simulate per l'ambito disciplinare 1. Classi di concorso: A0
Per la prova orale del concorso nella scuola secondaria - Ambito Disciplinare 1 (Discipline artistiche) e per la classe A60 (Tecnologia): Programmazione e progettazione didattica, valutazione, simulazione di lezioni. Con modelli di lezione simulata
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows