Libro Le condanne dei compromessi del 1821 (da un manoscritto famigliare inedito) Erwig Gabotto di San Giovanni
Libro Le condanne dei compromessi del 1821 (da un manoscritto famigliare inedito) Erwig Gabotto di San Giovanni
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Le condanne dei compromessi del 1821 (da un manoscritto famigliare inedito)
Disponibilità immediata
40,00 €
40,00 €
Disp. immediata

Descrizione


I ed.. VIII, 32, brossura in carta pesante ruvida color avorio con titoli in nero e rosso. Stato buono (copertina con fioriture). Indice: Prefazione; Erwig Gabotto di San Giovanni - componenti Delegazione - Stato delle Provvidenze emanate dalla R. Delegazione nelle cause degli infradescritti individui (Nomi e quantità degli inquisiti (393) - Natura del delitto - Decisioni - Osservazioni) - Nota d'Ignazio Thaon di Revel Conte di Pralungo Tenente generale nei R.i Stati e Desgeneys(Dato Torino 11 7bre 1821) - elenco Uffiziali riammessi al loro servizio; Desgeneys d'ordine di S. M., Torino il 6 Xbre 1821 (Nomi - Corpo - Grado) prima edizione . 32. . . buono. . .

Informazioni dal venditore

Venditore:

De Carlo Libri
De Carlo Libri Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Le condanne dei compromessi del 1821 (da un manoscritto famigliare inedito)

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570120215496
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it