La confessione di fratello Haluin - Ellis Peters - copertina
La confessione di fratello Haluin - Ellis Peters - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La confessione di fratello Haluin
Disponibilità immediata
8,00 €
8,00 €
Disp. immediata

Descrizione


È un inverno particolarmente gelido quello del 1142, l'inverno in cui fratello Haluin, vittima di un grave incidente, decide di confessare a Cadfael il suo terribile segreto: la scoperta che Adelais de Clary, madre di Bertrade, la fanciulla di cui era innamorato in gioventù, aveva provocato la morte sia della figlia sia del piccolo che lei portava in grembo. Un orribile delitto perpetrato in nome di un principio di onore e rispettabilità. In seguito a un'inattesa guarigione, Haluin, accompagnato da Cadfael, decide di ritornare sulla tomba dell'amata. Un viaggio lungo e arduo, che getterà nuova luce sulla terribile vicenda di Adelais e Bertrade. Un viaggio che fratello Cadfael non potrà dimenticare.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Folignolibri
Folignolibri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

181 p., f.to cm 20x13, copertina flessibile. Condizioni molto buone 9788850200245.

Immagini:

La confessione di fratello Haluin

Dettagli

Tascabile
181 p.
9788850200245

Valutazioni e recensioni

  • A chiunque piace il Medioevo come periodo storico ma non solo come avvenimenti ma come erano le abitudini, come era la vita reale questo romanzo è l'ideale! Sa portare il lettore in un secolo lontano, pieno di espedienti della vita quotidiana e ricco di particolari che aiutano a capire la vita del tempo...il tutto condito con della suspace da vero thriller! Ottima lettura!

  • GIOVANNI LICCARDI

    Consiglierei a chiunque la lettura di qualche romanzo di Ellis Peters sulle avventure di un Monaco " investigatore" vissuto nel medioevo che ci relaga con una scrittura garbata, un pò di fantasia , ed un pò di saggezza in questi triller ambientati in Inghilterra in un'epoca, per me, tanto affascinante.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail