Confessioni a un dio immaginario. Viaggio interiore tra illusioni, silenzi e verità dimenticate - Fabrizio Monticone - ebook
Confessioni a un dio immaginario. Viaggio interiore tra illusioni, silenzi e verità dimenticate - Fabrizio Monticone - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Confessioni a un dio immaginario. Viaggio interiore tra illusioni, silenzi e verità dimenticate
Scaricabile subito
3,99 €
3,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Confessioni a un dio immaginario è un dialogo intimo tra un io frammentato e una Presenza silenziosa, una guida interiore che non ha nome ma che osserva, attende e scuote. Questo libro non offre risposte preconfezionate, ma semina domande: chi siamo davvero sotto le maschere? Qual è il confine tra realtà e illusione? E se il “dio” a cui parliamo non fosse altro che il nostro stesso centro dimenticato? Attraverso pagine di auto-osservazione, dubbi esistenziali, esperimenti di presenza e richiami alla Quarta Via, all’alchimia, al Vangelo e alla psicologia spirituale, l’autore esplora il risveglio possibile di una coscienza addormentata. Non ci sono dogmi, ma tentativi sinceri. Non ci sono maestri, ma ombre e scintille. Un libro per chi cerca la verità dentro di sé, oltre le parole, oltre le religioni, oltre la mente.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9791223949214

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows