Le confessioni. Le più belle pagine di un capolavoro immortale
Le più belle pagine di un capolavoro immortale. Le Confessioni di S. Agostino d'Ippona: da racconti di una vicenda personale a emblema dell'umanità peccatrice e redenta; da itinerario di ricerca, che si innesta nel travaglio di un uomo che ha sete di conoscenza e verità, a testimonianza dell'epifania di Dio che gli va incontro nella sua misericordia; da esperienza della fede a esposizione della parola con cui Dio svela il mistero del creato e dell'intera storia umana. Il volume è illustrato da fotografie.
Venditore:
Informazioni:
Volume cartonato rigido con sovraccoperta, 227 pagine riccamente illustrate con fotografie a colori in accompagnamento al testo. Introduzione di Giuliano Vigini. Dedica a gesso bianco al foglio di guardia anteriore, peraltro ottima copia..
Immagini:

-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it