Confini. Yuma e il Nord Argentina
Il quarto libro della scrittrice Maura Fioroni ci porta questa volta nel nord dell’Argentina. Tra febbraio e marzo del 2020, l’autrice vive una nuova avventura provando come sempre ad immergersi in una nuova cultura e a scoprire luoghi diversi in una parte di mondo contornata da paesaggi sconfinati. Il volo di andata rimandato a causa di un presunto maltempo porta l’inizio del viaggio a svolgersi in modo improvvisato, per poi proseguire e accompagnare la scrittrice verso una serie di domande e riflessioni, verso incontri e racconti di territori lontani, di una società radicata ancora in parte alla semplicità del passato.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it