Confusion Is Sex
L'album che accese i fari sulla gioventù sonica, un disco che a distanza di 33 anni sconvolge ancora per la sua feroce attualità, raccontando proprio quella downtown New York che prima della gentrification era un luogo assai spettrale perso tra riferimenti al punk ed alla musica sperimentale come al cinema di genere. Un assalto senza precedenti, che superava a destra anche le funamboliche intuizioni della no wave, agitando il sottobosco con feroci chitarre e percussioni primitive. Uno stacco deciso rispetto all'angolarità post-punk dell'omonimo Ep di debutto. Da qui nacque letteralmente il mito ed una delle più longeve realtà a calcare gli scenari del rock non allineato.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it