L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2016
Anno edizione: 2021
Anno edizione: 2016
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il terzo volume della saga non tradisce le aspettative e come i precedenti ha la capacità di catapultare il lettore negli anni della narrazione. Questa volta il focus delle vicende si sposta sui giovani Cazalet, che stanno diventando adulti. In particolare, ho trovato molto interessante il dualismo che inizia a tratteggiarsi tra Polly e Clary, il loro legame così profondo ma anche la diversità dei rispettivi caratteri. Eppure entrambe sono proiettate verso la ricerca della propria indipendenza e del proprio posto nel mondo. Ho trovato estremamente utile la scelta dell’autrice di riproporre la mappa dell’albero genealogico, aiuta sicuramente il lettore a mantenere la familiarità con tutti i personaggi dell’universo dei Cazalet. Ancora una volta al termine della lettura, non vedo l’ora di continuare a conoscere le vicissitudini di questa famiglia inglese.
La saga dei Cazalet è appassionante, coinvolgenti e scritta con grande accuratezza. Una volta letto il primo libro non riuscirete a non comprare tutti i successivi.
Libro di mezzo che vede i ragazzi della famiglia Cazalet più grandi e, in alcuni casi, più maturi; un aumento dei problemi, ma anche una rapida discesa verso la fine della guerra. In questo volume seguiamo principalmente Polly, Clary e Louise, quest'ultima alle prese con un matrimonio deludente e un figlio al quale non si sente legata. Posso dire di aver trovato il tutto un po' sottotono rispetto ai due volumi precedenti, forse proprio per la triste sorte di Louise, che mi aspettavo pronta a reagire allo stupido marito mammone e a quella suocera orrenda, ma purtroppo non pare ne abbia troppo la forza, almeno per ora.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore