Connect
Charles Tolliver, leggenda della tromba jazz e fondatore dell’etichetta Strata East che ha scoperto Gil Scott Heron, è tornato con “Connect”, il suo primo album in studio dopo 13 anni. Registrato su nastro ai RAK Studios di Londra da Tony Platt (The Bad Plus, Abdullah Ibrahim, Bob Marley), l’album contiene quattro lunghe tracce che hanno come protagonista il gruppo Charles Tolliver All-Stars, composto da alcuni dei musicisti jazz più esperti di New York: Jesse Davis al sassofono contralto, Keith Brown al piano, Buster Williams al contrabbasso e Lenny White alla batteria. L’album vede anche la presenta del sassofonista britannico Binker Golding su due tracce. “Connect” è la prima pubblicazione di Charles Tolliver per la giovane etichetta indipendente londinese Gearbox Records.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it