Connor Selby
Connor Selby è uno dei talenti più brillanti della scena blues britannica. È stato votato "Giovane artista dell'anno" agli UK Blues Awards negli ultimi tre anni consecutivi (2020, 2021, 2022). Da adolescente, ha divorato la musica di Eric Clapton e Ray Charles: "Ray mi ha completamente rimodellato come persona e il modo in cui pensavo alla musica". Dai vecchi dischi Delta ad artisti soul come Sam Cooke, Bill Withers a cantanti jazz come Billie Holiday e Frank Sinatra; da Van Morrison, Townes van Zandt, Bob Dylan, Nick Drake e artisti contemporanei come Ray LaMontagne, Norah Jones e Foy Vance. C'è una qualità malinconica senza tempo nella sua musica. Riconoscibile nella sua onestà e apertura, attinge dall'ansia e dalla vulnerabilità ma le offre con un'eleganza consumata dal mondo. Il cielo è il limite per Connor Selby. La sua è una miscela soul di blues e il suo songwriting è emotivamente introspettivo. Le canzoni di "Connor Selby" sono piccole vignette dei diversi stili musicali che lo ispirano.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it