Il cono di luce del futuro dell'evento - Giambattista Avellino - copertina
Il cono di luce del futuro dell'evento - Giambattista Avellino - 2
Il cono di luce del futuro dell'evento - Giambattista Avellino - copertina
Il cono di luce del futuro dell'evento - Giambattista Avellino - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Il cono di luce del futuro dell'evento
Disponibilità immediata
7,98 €
7,98 €
Disp. immediata

Descrizione


Un uomo affetto da acromatopsia, difetto visivo che impedisce di distinguere i colori e causa intolleranza alla luce, trova lavoro come guardiano notturno di una fabbrica ipertecnologica. La regolarità assoluta che impone alle giornate e la successione sempre identica delle immagini sui monitor di controllo lo aiutano a costruirsi una vita asettica e gelida. La fuga dalla luce e il conseguente distacco dalla vita attiva, gli impediscono di comprendere i sentimenti degli uomini e questo fa di lui lo strumento ideale nelle mani di una donna enigmatica e sensuale, che penetra nell'isolamento notturno della fabbrica e infrange l'afasia emotiva del guardiano rendendolo complice, quasi inconsapevole, di un omicidio... Postfazione di Giancarlo De Cataldo

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

8 marzo 2004
144 p., Brossura
9788846100634
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it