Il libro di Thea Crudi è un viaggio iniziatico nell'antica scienza spirituale. Il libro è strutturato in due parti, la prima in cui Thea Crudi attraverso un percorso breve e semplice ma ricco di numerosi estratti letterari dei maestri, ci insegna i principi fondamentali dello Yoga, i benefici dei suoni sacri Dei Mantra. La seconda parte del libro, che si allaccia a quest'ultima, è dedicata al contenuto dei due CD in allegato, di cui il primo contiene un messaggio di Krishna estratto della Bhagavad-gita e una meditazione guidata sul potere dei Chakra, mentre il secondo contiene ,una raccolta dei Mantra associati ai Chakra, registrato in India con le musiche di Capitanata, compositore e musicoterapeuta e la voce angelica di Thea Crudi.
La conoscenza spirituale dello yoga. I sacri mantra, i sette chakra, la pratica spirituale della meditazione, il messaggio di Krishna
Lo yoga è una vera scienza spirituale che da migliaia di anni tramanda, intatta, l’antica conoscenza vedica. Questa opera contiene insegnamenti che riguardano i Mantra, i Chakra, la Shakti Kundalini e la Pace Mentale. Sono importanti conoscenze spirituali sul potere terapeutico dei Mantra in Sanscrito, sul riequilibrio dei Chakra e sulle Meditazioni che risvegliano la propria consapevolezza spirituale rigenerando la salute del corpo e della mente.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Rosanna Tomasello 05 gennaio 2025Il potere dello Yoga e dei Mantra
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it