Conoscersi e ritrovarsi. Imparare dai grandi maestri del passato Socrate, Epicuro e Gesù di Nazareth - Giuseppe Casillo - copertina
Conoscersi e ritrovarsi. Imparare dai grandi maestri del passato Socrate, Epicuro e Gesù di Nazareth - Giuseppe Casillo - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Conoscersi e ritrovarsi. Imparare dai grandi maestri del passato Socrate, Epicuro e Gesù di Nazareth
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
12,74 €
12,74 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Dal passato ci arriva un insegnamento: vivere non significa esistere o, almeno, non solo questo, ma vuol dire cercare di dare un senso alla vita, porsi degli obiettivi. Epicuro, Socrate, Gesù di Nazareth hanno tentato di rinnovare lo spirito dell'uomo con un esito che va ben oltre il tempo in cui sono vissuti. Le lezioni di questi tre uomini straordinari, analizzate nelle pagine di questo libro, ci guidano ancora adesso alla ricerca della felicità nella continua tensione verso il raggiungimento dei nostri obiettivi.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Emozioni Media Store
Emozioni Media Store Vedi tutti i prodotti

Dettagli

182 p.
9791221409369
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it