Libro divertente e ben illustrato, la trama è semplicissima e il fatto che sia piuttosto breve è d'aiuto per i lettori in erba. Davvero un peccato che nella descrizione del libro qui sul sito venga praticamente svelata la trama, ma dato che la descrizione la leggono i genitori poco male.. Una storia sulla suggestione di massa e su come dettagli"normali" diventino sempre più spaventosi passando di bocca in bocca.
Conosci Michele?
Il bosco è scosso da uno strano passaparola e tutti gli animali sono spaventati. Il gufo chiede allo scoiattolo e via via fino alla rana salterina: "Conosci Michele?". Ciascun animale aggiunge particolari sempre più terribili alla descrizione di questa "strana" creatura.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Saro Burgio 11 maggio 2018
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows