Opera incompleta, disponibile volume primo. Numero 13 della collana, a cura di Giulio Bollati. Traduzione di Piero Jahier e Maria Vittoria Malvano. Brossura editoriale in cartonato flessibile, copertina ruvida illustrata a colori al piatto, titoli su piatto e dorso, con lievi segni di sfregamento, aloni di pulviscolo, piccolo strappo al quarto e minima usura ai margini. Tagli perfettamentep reservati, con velature di polvere. Legatura salda. Pagine conservate come non lette, con naturale ingiallimento da fattore tempo, talvolta con tonalità più accentuata, interamente fruibili e prive di segni particolari. Numero di pagine 374.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1975
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it