La conquista del Messico - William H. Prescott - copertina
La conquista del Messico - William H. Prescott - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 20 liste dei desideri
La conquista del Messico
Disponibilità in 6 giorni lavorativi
30,00 €
30,00 €
Disp. in 6 gg lavorativi

Descrizione


Dalla sua pubblicazione nel 1843 fino a oggi, La conquista del Messico di William H. Prescott è rimasto un lavoro di riferimento per lo studio del popolo azteco e della sua sottomissione da parte degli spagnoli capeggiati da Cortés. Questo studio pionieristico presenta una visione avvincente dello scontro di civiltà che si è perpetrato nel continente americano durante gli anni della colonizzazione. Capolavoro di Prescott, La conquista del Messico costituisce uno degli esempi più brillanti che la lingua inglese possiede dell’arte letteraria applicata alla narrazione storica.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Bortoloso
Libreria Bortoloso Vedi tutti i prodotti

Dettagli

522 p., Brossura
9788868012601
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it