La conservazione dei cereali
Copertina editoriale morbida, illustrata, ingiallita soprattutto ai margini, con qualche fioritura, residuo di carta al bordo interno del piatto anteriore ed usura da scaffalatura, pagine naturalmente ingiallite, ambrate ai bordi e con sporadica fioritura, con 18 figure in nero nei testi e 2 tavole fuori testo, bruniti e con fioritura i tagli. Numero pagine 44
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1931
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it