Considerazioni postume d'un mort'ammazzato - Giancarlo Giuliani - copertina
Considerazioni postume d'un mort'ammazzato - Giancarlo Giuliani - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Considerazioni postume d'un mort'ammazzato
Disponibilità immediata
14,25 €
14,25 €
Disp. immediata

Descrizione


Il mort'ammazzato è Altinio Baraldi Della Vedova, eminente chirurgo, nonché esponente di spicco della società bene, apparentato con il casato dei Casalto Filangeri. L'ispettore è Sergio Tramaglio, anni trentacinque, né alto né basso, né simpatico né antipatico, né così né colà, ca cunta cumm'è? Conta che spetta a lui condurre con celerità le indagini nella spirale d'interrogati, di sospettati, di testimoni e delle loro storie private, spirale che precipita fino al punto in cui, con la connessione più o meno logica degli elementi raccolti nel corso degli interrogatori, la comprensione e la sintesi delle mezze verità espresse dai protagonisti, tanto divergenti in alcuni punti quanto combacianti in altri, la risoluzione del caso diviene immediata, e la realtà assume la forma di coerenza che le spetta, ma sempre senza ambire a contorni precisi, a confini matematici. Ed al mort'ammazzato non rimangono così che le considerazioni postume finali.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

228 p., Brossura
9781409253297
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it