Constellations
Terzo lavoro della band progressive-metal-core Americana checon l’uscita del loro album “Messanger” nel 2007 erano balzati inpoco tempo alla posizione 81 della classifica Billboard vendendopiù di 80,000 copie. “Constellation” si rivela essere ilproseguimento del suo illustre precedente, arrangiato con l’ausiliodel lodato produttore Jason Suecof (Sevendust, All ThatRemains, Trivium). Un lavoro potente, deciso e pensato dove indodici tracce si liberano tutta la furia metal, il tecnicismo e losperimentalismo che contraddistinguono questa band. Unincredibile mix tra una batteria potente dal doppio pedale, unoscreaming epico e mai scontato. Già uno dei più anticipati albummetal-core dell’anno che porterà gli August Burns Red ai verticiper quanto riguarda questo genere. (A cura di Edel)
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it