Non una band, bensì un piccolo miracolo che si ripete.
Construction Time Again
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Seb76 08 agosto 2023incredibile
-
M 29 marzo 2022Construction Time Again Depeche Mode
Il sound è eccellente, i suoni di sintesi sempre appropriati, la voce di Dave stupenda. Un album da ripescare (non foss'altro per questioni ideologiche) ma che rivela al suo interno brani assai pregevoli. Il disco più Industrial dei Depeche Mode.
-
Victor Liani 03 marzo 2017
I Depeche Mode ai tempi dell’elettronica anni ’80 ci introducono in un susseguirsi di brani che si snodano tra suoni che richiamano il battito del martello sui tubi dei cantieri e voci calde e sinuose che cantano però costantemente di denunce sociali allo sfruttamento del lavoratore operaio nella fabbrica. Un capolavoro di stampo quasi new wave, predecessore dei più recenti album in chiave rock e moderna. Un pezzo immancabile per gli appassionati dei Depeche Mode dei vecchi tempi.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it