La consulenza tecnica medico-legale previdenziale
Il volume costituisce uno strumento teorico-pratico di conoscenza dell'intero mondo della consulenza tecnica medico-legale previdenziale. Vengono esaminate le questioni di più stretto rilievo processuale civile, i profili generali e quelli particolari dell'attività del consulente, fino alle tematiche relative alla sua responsabilità civile e penale. La trattazione - che presenta una selezionata rassegna di massime giurisprudenziali - coniuga gli aspetti teorici con i profili più strettamente pratici dell'attività del consulente, le tematiche giuridiche e quelle di più immediata attinenza alla scienza medico-legale sono illustrate come un solo corpo dottrinale.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2007
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it