Consumed In Key
La storia di questo disco è iniziata tre decenni fa. Un capolavoro di moderazione, profondità e musica come visione architettonica, 'Consumed' è stato altamente influente, definendo il movimento minimalista che stava nascendo. Poco dopo il 20° anniversario dell’album, Chilly Gonzales fu ispirato a comporre delle controparti al pianoforte per ciascuna delle tracce e li condivise con Tiga, che divenne il tramite tra i due artisti e portò il progetto a compimento come produttore esecutivo. Hawtin ha mixato il nuovo lavoro, permettendo a ciascun artista il proprio spazio all'interno del progetto. Più una conversazione sonora tra loro che una collaborazione convenzionale.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:3
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it