Il Conte di Vermandois. Romanzo storico dei tempi di Luigi XIV. Vol. I. II
Trascurabili segni d'uso alle rilegature lievi e infrequenti fioriture nt. Traduz. dal francese di C.C. Firenze, Felice Le Monnier 1856. 2 voll. di 2, cm.10,5x15,3, pp.325,(3) 466,(2), rilegature coeve uniformi in mezza pelle, piatti in carta francese, titoli e fregi in oro ai dorsi.
Venditore:
Informazioni:
Trascurabili segni d'uso alle rilegature: lievi e infrequenti fioriture nt. / Traduz. dal francese di C.C. Firenze, Felice Le Monnier 1856. 2 voll. di 2, cm.10,5x15,3, pp.325,(3): 466,(2), rilegature coeve uniformi in mezza pelle, piatti in carta francese, titoli e fregi in oro ai dorsi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1856
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it