CONTI COL PASSATO
Margaret Mitchell è una psichiatra di successo dal passato oscuro. In una serata estiva soffocante dell’estate del 1995, Margaret chiama la polizia, in preda all’angoscia, per denunciare la scomparsa di sua figlia Mary di vent’anni. Per Margaret ha inizio il peggior incubo della sua vita. Le telefonate che continua a ricevere sono inquietanti. E Margaret è una professionista, e lo sa per certo che dall’altro capo della linea c’è un folle. Il suo istinto le dice che questo psicopatico ha deciso di colpirla in ciò che lei ha di più caro. Ma qual è la ragione di tutto? Che errori ha commesso Margaret in passato? E quali inenarrabili segreti ha tenuto nascosto alla figlia. Domande pressanti, dubbi pieni di angoscia in una lotta contro il tempo e contro il proprio passato che non vuole lasciarla in pace.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows