Continental Drift
Quattro grandi band e due grandi etichette indipendenti da due diversi continenti in questo incontro che ha del clamoroso. L'inglese fortuna Pop! con la cugina americana Slumberand decidono di fare un rapido riassunto della loro filosofia di vita e mentalità artistica. chiamando a raccolta da Baltimore i Wildhoney (indie-shoegaze), da East London i Tigercats (jangly-pop con più di una reminiscenza post-punk), da Philadelphia le Mercury Girls (con quella che sembra un'attendibile rivisitazione delle tentazioni C-86) e da Edimburgo The Spook School con un fine glam-rock incrociato a post-punk in giacca e cravatta. Una coalizione che rende piene giustizia al lavoro di scouting delle due label.
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it