Continui a baciarmi l'anima
La raccolta di poesie intitolata «Continui a baciarmi l'anima» è un insieme di versi che esplorano diversi aspetti dell'esistenza umana attraverso una varietà di emozioni e riflessioni profonde. La poesia è intrisa di una molteplicità di sensazioni, passando dall'ironia alla malinconia, dalla speranza alla disillusione, e offre uno sguardo penetrante sulla complessità delle relazioni umane e sulle sfumature dell'identità personale. L'autore gioca con le parole, creando uno stile che va oltre la convenzionale struttura poetica, utilizzando ripetizioni e immagini vivide per trasmettere un senso di metamorfosi interiore, di lotta con se stessi e con il mondo circostante.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it