Questi nuovi Contos non si scostano per niente da quelli del primo libro, mancano però, in molti di essi, i particolari e le generalità che identificano i personaggi. Perdonatemi se in alcuni, non troverete più nome e cognome del buddusoino protagonista, se i nomi originari sono stati sostituiti con nomi di fantasia, se alcuni racconti sono un po' monchi per esigenze di privacy. La ragione è dovuta al fatto che pur essendo contos che tutti i buddusoini conoscono, perché successi e narrati in maniera ironica, per ridere, sempre dagli stessi autori, in diverse occasioni, questi narratori non hanno piacere che gli episodi siano trascritti in questo libro. Io rispetto la volontà delle persone e, onde evitare che "non dormano la notte" per questa improvvisa e volgare popolarità, (secondo loro), ho preferito scrivere il racconto, celando però il vero nome del protagonista, confidando nella conoscenza e furbizia del buddusoino che, penso, immediatamente individuerà chi è il vero protagonista de su contu.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2013
-
In commercio dal:1 gennaio 2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it