I Contratti Agrari - G. B. Carrara - copertina
I Contratti Agrari - G. B. Carrara - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
I Contratti Agrari
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Nella Collana curata da Filippo Vassalli "Trattato di diritto civile italiano" 3°ed. aggiornata e ampliata del vol.10° tomo 2 in copertina flessibile cartonata, minimi segni di scaffalatura . Agli interni qualche piccola gora, paginazione molto ben preservata, color avorio come da origine, indoratura omogenea, assenti tracce di consultazione, lettura pienamente agibile. Ai tagli piccole barbe e minima imbrunitura, rilegatura unita. Molto buono. 799 Molto buono (Very Good) .

Informazioni dal venditore

Venditore:

Immagini:

I Contratti Agrari

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2570161904359
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it