I contratti di informatica. Profili civilistici, tributari e di bilancio - Guido Alpa - copertina
I contratti di informatica. Profili civilistici, tributari e di bilancio - Guido Alpa - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
I contratti di informatica. Profili civilistici, tributari e di bilancio
Disponibilità immediata
57,00 €
57,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Milano, in-8, Scritti di: Alpa, Auteri, Bin, Cabella Pisu, Ciampi, Clarizza, Consigliere, Costanza, Croxatto, De Nova, Di Giandomenico, Forlino, Galgano, Ghidini, Giacobbe, Giannantonio, Iudica, Kleckner, Leone, Marchesi, Marella, Mirabelli, Monina, Moscati, Ristuccia, Roppo, Rossello, Selleri, Superti Furga, Tremonti, Velo, Zeno Zencovich

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Antiquaria Giulio Cesare
Libreria Antiquaria Giulio Cesare Vedi tutti i prodotti

Dettagli

XV + 486 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2565724612826

Conosci l'autore

Foto di Guido Alpa

Guido Alpa

Guido Alpa è un giurista, avvocato e accademico italiano. Procuratore legale iscritto all’Albo del distretto di Genova dal 1974, avvocato dal 1980 e avvocato patrocinante in Cassazione dal 1984. È stato membro del Consiglio Nazionale Forense dal 1995, ne è stato vicepresidente dal 2001 al 2004 e presidente dal 2004 al 2015. Professore emerito di Diritto civile presso la Facoltà di Giurisprudenza dell’Università di Roma “La Sapienza”, è autore di numerosi saggi e pubblicazioni, tra le più recenti ricordiamo: Le stagioni del contratto (2012), Diritto civile italiano. Due secoli di storia (2018) e Le persone e la famiglia (2019).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it