Libro Contre-Feux. 1 Propos Pour Servir à La Résistance Contre L'invasion Néo-libérale. 2 Pour Un Mouvement Social Européen (2 Voll.) Pierre Bourdieu
Libro Contre-Feux. 1 Propos Pour Servir à La Résistance Contre L'invasion Néo-libérale. 2 Pour Un Mouvement Social Européen (2 Voll.) Pierre Bourdieu
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Contre-Feux. 1 Propos Pour Servir à La Résistance Contre L'invasion Néo-libérale. 2 Pour Un Mouvement Social Européen (2 Voll.)
Disponibilità immediata
9,00 €
9,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Opera in due volumi. Brossura editoriale di 125 e di 108 pagine. Minima mancanza al piatto anteriore del primo volume, per il resto opera in ottime condizioni. Testo in francese - french text. SPEDIZIONE IN 24 ORE DALLA CONFERMA DELL'ORDINE.

Informazioni dal venditore

Venditore:

ilsalvalibro
ilsalvalibro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Opera in due volumi. Brossura editoriale di 125 e di 108 pagine. Minima mancanza al piatto anteriore del primo volume, per il resto opera in ottime condizioni. Testo in francese - french text. SPEDIZIONE IN 24 ORE DALLA CONFERMA DELL'ORDINE..

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2560223231103

Conosci l'autore

Foto di Pierre Bourdieu

Pierre Bourdieu

1930, Denguin

Pierre Bourdieu (1930-2002), nato a Denguin, nei Pirenei, morto a Parigi, filosofo e uno dei maggiori sociologi contemporanei, è stato direttore di studi all’École Pratique des Hautes Études en Sciences Sociales dal 1964 e docente di Sociologia al Collège de France dal 1981, ha diretto la rivista “Actes de la recherche en sciences sociales”, la collana “Liber-Raisons d’agir” di Seuil e il Centre de Sociologie Européenne. Tra le sue opere ricordiamo: La distinzione. Critica sociale del gusto (il Mulino, 1983), Il corpo tra natura e cultura (Mondadori, 1988), La parola e il potere (Guida, 1988), La responsabilità degli intellettuali (Laterza, 1991), Per un’antropologia riflessiva (Bollati Boringhieri 1992) e,...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it