Jules Sampson è una sconosciuta attrice di teatro chiamata a fare la controfigura alla famosa sexi-star americana Lili Dune. Per Jules si tratta di un lavoro di poco conto, un ruolo di ripiego. Eppure questo evento finirà per travolgere la sua vita. Jules si accorgerà di volerle assomigliare a tal punto da desiderare di sostituirsi a lei. E questo la trascinerà in una ossessione e in una tragedia che avrà inizio quando le due donne scopriranno che il fidanzato di Jules è anche l'amante di Lila. Questo evento turberà la coscienza di Jules fino a condurla sull'orlo di una voragine.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it