Convenzione del Consiglio d'Europa per la protezione dei diritti umani e delle libertà fondamentali (Roma, 16-17 novembre 2000) - copertina
Convenzione del Consiglio d'Europa per la protezione dei diritti umani e delle libertà fondamentali (Roma, 16-17 novembre 2000) - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Convenzione del Consiglio d'Europa per la protezione dei diritti umani e delle libertà fondamentali (Roma, 16-17 novembre 2000)
Disponibilità immediata
20,00 €
20,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Tra gli scritti presenti nel volume: L'antichità e i diritti dell'uomo (M. Talamanca); I diritti umani nella storia della cultura. Il pensiero dei Padri antichi e medievali (P. Siniscalco); La libertà naturale dell'uomo nel primo pensiero giuridico medievale (E. Cortese); Verso la condizione dell'eguaglianza giuridica delle persone in Europa nell'età dell'Umanesimo e del Rinascimento (V. Piano Mortari); I diritti dell'uomo nelle costituzioni del Settecento e dell'Ottocento (C. Ghisalberti); I diritti umani negli ordinamenti statali contemporanei (A. Pizzorusso); I diritti umani nel pensiero metafisico e cristiano (S. Cotta); I diritti umani nella cultura islamica (F. Castro); I diritti umani. Qualche considerazione (G. Sasso).

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Serendipity
Libreria Serendipity Vedi tutti i prodotti

Dettagli

322 p.
9788821808555
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it