L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Con CartaEffe, acquista il tuo biglietto ridotto online selezionando la tariffa "convenzionati", al Call Center Festival +39 0743 776444, presso le biglietterie dei Teatri di Spoleto o presso i punti vendita nazionali autorizzati.
Mostra CartaEffe per ottenere il vantaggio
Il Festival dei Due Mondi di Spoleto, nato nel 1958, è un punto di riferimento mondiale per le arti performative. Ogni estate, per 17 giorni, la città umbra si trasforma in un palcoscenico internazionale dove Musica, Opera, Danza, Teatro e Arte si intrecciano in un dialogo creativo tra passato e futuro.
La 68ª edizione, in programma dal 27 giugno al 13 luglio 2025, ospiterà oltre 700 artisti provenienti da 13 Paesi, protagonisti di più di 60 spettacoli. Il tema che ispira questa edizione è il “canto della terra”, evocato dalla musica di Gustav Mahler, che risuona come filo conduttore in una programmazione ricca e interdisciplinare.
Spoleto conferma così il suo ruolo di fucina di innovazione artistica e crocevia culturale, dove artisti affermati e talenti emergenti danno vita a un’esperienza unica nel panorama internazionale.
Le riduzioni sui biglietti sono applicate in proporzione e in base alla disponibilità dei posti nei vari luoghi di spettacolo. Sono esclusi dalla promozione il Concerto finale, lo spettacolo immersivo FLUX – Full Experience. Viaggio dei Due Mondi e gli eventi ospitati.
Via Vaita Sant’Andrea, 10 - 06049 Spoleto
https://www.festivaldispoleto.com/
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore