Convergence
Sebbene molti ci abbiano provato, poche band sono riuscite a replicare la formula del DEATH METAL tecnico e sconvolgente che è stata stabilita durante l'avvento del genere dai padrini DEATH. Questo fino a quando gli italiani MISCREANCE sono entrati in scena nel 2022 con il loro primo full-length, "Convergence". A differenza dei contemporanei del genere, noti per la velocità e l'estremismo, l'arte dei Miscreance risiede nella sua accurata precisione, che sottolinea la disciplina focalizzata dietro l'eloquente complessità della musica. Imperdibile per i fan dei Death (ultima era), Horrendous, Atheist e Control Denied!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it