Convivium
"Convivium" è il terzo album per Mario Diaz de Leon con la sigla ONEIROGEN e fa seguito al promettente ed inquietante Ep del 2015 "Plenitude". ALvoro sviluppato in un periodo di due anni e mezzo speso attraverso numerose performance nel circuito underground metal e noise di New York. Come il suo predecessore il cuore delle composizioni è costruito attraverso una serie di ipnotici motivi al sintetizzatore, percussioni sferzanti , voci distorte e pannelli di white noise. Una delle produzioni più singolari che si possano oggi gustare nell'affollato universo del post-industrial.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it