Convulsioni. Le confessioni di un copywriter
Convulsioni è un blog di espiazione: componimenti brevi, un vocabolario, alcune poesie. È la penitenza di un copywriter romano che sfila dalla lingua una scheggia dopo l’altra per interrogarsi sul senso della parola, delle dinamiche della comunicazione in agenzia, di ciò che intendiamo quando decidiamo di aprire bocca. Lui lo fa attraverso l’uso di un vocabolario dialettale, ironico e tormentato. Capita si parli di droga, la parola amore compare solo due volte e nessun protagonista vince. Tutti provano a comunicare qualcosa con le parole, ma non sempre ci riescono.
- 
                                        Autore:
 - 
                                        Editore:
 - 
                                        Collana:
 - 
                                        Anno edizione:2021
 
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it