Cool
Cinque anni e un nuovo album dopo la realizzazione dell'album "I Want To Grow Up" del 2015, Colleen Green analizza cosa significa essere cresciuta e si rende conto che in realtà è piuttosto figo. Il brano ‘Someone’ Else è un inno al potere in cui Green fa sapere a un amante che i doppi standard possono andare in entrambi i sensi. Un groovy loop di basso e linee di chitarra a zig-zag sottolineano la sua realizzazione che la felicità è nelle sue mani. Bruciata dai cattivi sentimenti e pronta a divertirsi con melodie e beat, Green ha arruolato il produttore Gordon Raphael (The Strokes) per portare le sue canzoni su un terreno più alto, mantenendo intatta la sua estetica lo-fi.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it