Cool Death of Island Raiders (Reissue)
Edizione in vinile
Iniziò tutto nel 2006 con questo sgangherato album di Garage-Folk psichedelico che già in sé portava i semi della follia sperimentale del leader John Dwyer, a oggi ancora tenutario unico della sigla. L'album, pubblicato dalla defunta Narnack Records, proiettava nell'universo indipendente la folle macchina del combo di San Francisco, uno dei gruppi più prolifici ed eclettici che il Rock'n'Roll ci abbia regalato negli ultimi 20 anni.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it