Campionato mondiale di Ciclismo (Varese, Circuito Tre Valli Varesine). Elenco ufficiale dei partecipanti ALLEGATO A: Un mese al tour con Coppi e Bartali
In 8 (cm 19 x 27), pp. 63. Brossura editoriale. Numero del supplemento della rivista 'Stadio' del 1949 intitolato 'Un mese al tour con Coppi e Bartali'. Questo fascicolo presenta una copertina aggiunta in brossura beige con titolo stampato in rosso al piatto anteriore e tabella al piatto posteriore ovvero 'Campionato mondiale di Ciclismo (Varese, Circuito Tre Valli Varesine). Elenco ufficiale dei partecipanti'. Al contropiatto anteriore compare l'elenco a stampa dei partecipanti suddivisi per nazione. Al piatto posteriore e' presente una tabella, parzialmente compilata con note manoscritte, con le indicazioni progressive dei passaggi. Nome e indirizzo manoscritti al piatto anteriore. La Tre Valli Varesine 1951, trentunesima edizione della corsa, si svolse il 14 agosto 1951 su un percorso di 275 km. La vittoria fu appannaggio dell'italiano Guido De Santi, precedendo i connazionali Alfredo Pasotti e Pasquale Fornara. Bartali arrivo' sesto. Il numero della rivista di Luigi Chierici e' invece relativo al Tour de France del 1949.
Venditore:
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1951
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it