La coppia perfetta - B. A. Paris - copertina
La coppia perfetta - B. A. Paris - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 86 liste dei desideri
The Bestseller Awards - Platinum - 2016
Letteratura: Gran Bretagna
La coppia perfetta
Disponibilità immediata
6,00 €
6,00 €
Disp. immediata

Descrizione



Jack e Grace sono la coppia perfetta… o la bugia perfetta? Il thriller di cui tutti parlano, in corso di traduzione in 30 Paesi.

«Una storia che si inizia a leggere e non si riesce più a lasciare.»Elle

«Un thriller che vi terrà col fiato sospeso fino alla fine. Lo adorerete.» - The Sun

«Un esordio straordinario. La sensazione di pericolo incombente è come una bomba a orologeria che scandisce il conto alla rovescia fino all'inaspettato, travolgente finale.»Publisher Weekly

Jack: affascinante, avvocato di successo, marito innamorato. Grace: elegante, moglie impeccabile, in pericolo…

Chiunque avesse l’occasione di conoscere Jack e Grace Angel penserebbe che sono la coppia perfetta. Lui un avvocato di successo, affascinante, spiritoso. Lei una donna elegante e una padrona di casa impeccabile. Chiunque allora vorrebbe conoscere meglio Grace, diventare sua amica, scoprendo però che è quasi impossibile anche solo prendere un caffè con lei: non ha un cellulare né un indirizzo email, e comunque non esce mai senza Jack al proprio fianco. Chiunque penserebbe che in fondo è il classico comportamento degli sposi novelli, che non vogliono passare nemmeno un minuto separati. Eppure, alla fine, qualcuno potrebbe sospettare che ci sia qualcosa di strano nel rapporto fra Grace e Jack. E chiedersi per esempio perché, subito dopo il matrimonio, Grace ha lasciato un ottimo lavoro sebbene ancora non abbia figli, perché non risponde mai nemmeno al telefono di casa, perché ci sono delle sbarre alle finestre della camera da letto. E a quel qualcuno potrebbe venire il dubbio che, forse, la coppia perfetta in realtà è la bugia perfetta… Con oltre 600.000 copie vendute in soli cinque mesi dall’uscita in libreria, La coppia perfetta è uno degli esordi più travolgenti dell'anno in Inghilterra. Grazie al ritmo serrato e alla straordinaria efficacia nello svelare i segreti oscuri di un matrimonio, ha entusiasmato sia i lettori sia gli editori di tutto il mondo, che si sono contesi i diritti di pubblicazione in aste agguerrite.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Volume Secondo
Libreria Volume Secondo Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Cartonato, sovracoperta p.312 p. 9788842927112 Buono (Good) Ordinari segni d'uso e del tempo. Nota a penna alla sguardia..

Immagini:

La coppia perfetta

Dettagli

1 settembre 2016
312 p., Rilegato
Behind closed doors
9788842927112

Valutazioni e recensioni

  •  Fabio82
    Un thriller fantastico

    Un libro thriller bellissimo. Avvincente, agghiacciante dal rimo incalzante. Inizia a leggere il testo e pensi che sia un certo tipo di libro poi cambia e si trasforma in qualcosa di differente. Si inizia e non si riesce più a smettere.

  • uesto è un libro che si legge velocemente. Ma non si fa leggere velocemente perchè è scritto bene o crea suspance. Spinge il lettore a voltare le pagine in attesa di qualche "colpo di scena" che non sia stato già ampiamente "subdorato" in precedenza. Perchè il problema di questo libro non sono i personaggi (al limite del clichè), le ambientazioni poco reali e la storia altrettanto scontati. Si tratta semplicemente del fatto che dalla prima pagina il lettore spera ardemente in qualche colpo di scena, che però non arriverà mai

  • Questo libro ho avuto la fortuna di vincerlo più di un anno fa, ma solo adesso l’ho letto. Evidentemente era adesso il suo turno. Romanzo veramente scritto bene, un thriller che tiene con il fiato sospeso fino alla fine. Un thriller agghiacciante. Jack mi ha veramente fatto paura, avevo i brividi. Non facevo altro che sperare nella salvezza di Grace. E volevo entrare dentro al libro e fermarlo con le mie mani. Questa scrittrice è davvero brava.

Conosci l'autore

Foto di B. A. Paris

B. A. Paris

1958

B. A. Paris è un'autrice inglese. Nata e cresciuta in Inghilterra, B. A. Paris si è trasferita in Francia per lavorare in una grande banca d'investimento. Ha poi deciso di dedicarsi all'insegnamento e alla narrativa e ha fondato una scuola di lingue. Il suo primo romanzo, La coppia perfetta, è stato pubblicato in Italia da Nord nel 2016. Nel 2019 esce Non dimenticare (Nord) a cui segue Il dilemma (2021) e nel 2023 La reclusa.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail